Aveva 49 anni È morto Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump

SDA

30.10.2021 - 09:13

Rossano Rubicondi e Ivana Trump in una foto del 2008 (foto d'archivio)
Rossano Rubicondi e Ivana Trump in una foto del 2008 (foto d'archivio)
Keystone

È morto a 49 anni Rossano Rubicondi, quarto marito di Ivana Trump e personaggio televisivo. A darne la notizia Simona Ventura, che aveva lavorato con lui all'Isola dei famosi.

30.10.2021 - 09:13

«È morto Rossano... Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme.- ha scritto su Twitter Ventura – Fai buon viaggio».

Romano, classe 1972, Rubicondi da ragazzo aveva lavorato a Londra come modello. Nella capitale inglese aveva scoperto la passione nel cinema, nel quale ha lavorato con piccoli ruoli. Il matrimonio con Ivana Trump arrivò nel 2008, lo stesso anno nel quale Rubicondi venne scelto per partecipare alla sesta edizione dell'Isola dei famosi, condotta dalla Ventura.

Rossano venne eliminato nelle prime puntate ma il suo percorso nella tv dopo quella esperienza è andato avanti. In Italia ha lavorato anche in un'altra trasmissione tv, Cupido, al fianco di Federica Panicucci e poi di nuovo per l'Isola dei famosi, questa volta come inviato.

Sull'Isola è tornato anche una terza volta nel 2012, ancora una volta nei panni di concorrente. Ha recitato anche nel film Natale a Beverly Hills, dove interpretava una parodia di se stesso

SDA