Il nuovo album esce il 24 gennaio 2020, a cinque anni dall'uscita del precedente disco da solista, «Il bello d'esser brutti».
Fra meno di una settimana uscirà «ReAle», l’ultimo album di J-Ax.
Il progetto arriva a cinque anni dall'uscita del suo ultimo disco da solista «Il bello d'esser brutti», contiene una tracklist di 18 inediti ed è prodotto e distribuito da Sony Music.
Fra i duetti che caratterizzano il progetto musicale in arrivo quello con Enrico Ruggeri, le collaborazioni con Jack La Furia, Il Cile, Sergio Sylvestre, Paola Turci e il Pagante. Ma soprattutto «La mia hit», creata con Max Pezzali e uscita il 10 gennaio.
«Nella mia testa questo pezzo vuole unire lo spirito degli Articolo 31 e 883 degli albori: ormoni, sentimenti e un po’ di sano cazzeggio», racconta J-Ax in un video diffuso su Instagram.
J-Ax presenterà il nuovo album pochi giorni prima della sua pubblicazione, il 22 gennaio.
«Questo è un brano che racconta metaforicamente i grandi successi da Hit Parade come i grandi amori della vita», prosegue il rapper.
«Negli anni Novanta gli Articolo 31 e gli 883 si incontravano nei backstage dei vari “Festivalbar” o simili. Venivamo guardati con sospetto dagli addetti ai lavori, con fastidio dagli altri artisti e con sufficienza dai giornalisti. Questo ci fece diventare ancora più amici. Invece alla fine noi siamo qui e tutta quella gente no. Max è un vero amico, amiamo gli stessi film, gli stessi dischi, le stesse moto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022