Spettacolo J-Ax e Fedez: il duo si scioglie

CoverMedia

1.12.2017 - 12:25

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Nonostante il successo, il binomio J-Ax e Fedez avrà una fine. Lo ha fatto sapere lo stesso J-Ax i margini della presentazione del nuovo film della Pixar, «Cars 3», dove dà la voce a uno dei personaggi.

Dietro le quinte i due rapper continueranno a lavorare insieme alla etichetta che hanno fondato, la Newtopia, ma la loro carriera sul palco prevede nel prossimo futuro soprattutto performance da solisti.

«Allora, a livello artistico per quanto riguarda il progetto J-Ax e Fedez a un certo punto dovremo tornare ai nostri progetti solisti, non era mai stata una cosa per sempre, come Dalla, De Gregori, Morandi e Baglioni che hanno fatto cose insieme e cose separate, quindi anche noi torneremo ai nostri progetti da solisti, ma io e Fedez siamo soci prima di tutto nell'etichetta Newtopia che continueremo a portare avanti», ha affermato Ax, come riporta Fanpage.

Ax non entra nei dettagli dei suoi progetti futuri, ma svela il sogno di lavorare, un giorno, con Lady Gaga. «Mi fa diventare come una ragazzina di 12 anni davanti a Justin Bieber, io sono una fan girl di Lady Gaga. Se riuscite fate arrivare questo messaggio a Lady Gaga: cara Germanotta in qualsiasi modo tu voglia collaborare va benissimo perché io sono un tuo fan e sono venuto due volte a vederti dal vivo e sei la più grande performer degli ultimi 20 anni, una grande autrice che mi ha fatto piangere tante volte».

Diventato papà alcuni mesi fa, il cantante ha anche un ambizioso obiettivo famigliare: «Quello di essere un bravo figlio prima, poi un bravo marito e poi un bravo padre e io ce la metto tutta».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia