Archiviati i dissapori J-Ax e Fedez si riavvicinano?

CoverMedia

15.6.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Il rapper di “Una voglia assurda” non esclude di far pace con il collega archiviando i vecchi dissapori.

Nell’ultimo periodo si parla sempre più spesso di un possibile riavvicinamento tra J-Ax e Fedez.

I due ex collaboratori hanno chiuso i rapporti due anni fa dopo il concerto evento a San Siro del 2018, “La Finale”. Tuttavia, dopo numerose interviste puntellate da frasi sibilline, arriva ora una dichiarazione del rapper di «Supercalifragili» che non lascia dubbi.

«Tornare a lavorare con Fedez? Quello che dovevo dire su questa questione l’ho già detto. Tutto è possibile… non mi sono parlato con Dj Jad per tantissimi anni e poi ci siamo riavvicinati», ha dichiarato J-Ax parlando con Anna Pettinelli di RDS.

«La verità è che non l’ho mai escluso».

All’epoca della sua intervista con Peter Gomez per “La Confessione”, Fedez aveva dichiarato: «Non so se la separazione è stata causata dal mio carattere: io sono il tipo che ti sbatte in faccia la verità. O forse è stato per un altro motivo: io non servivo più».

Durante la chiacchierata il rapper di “Cigno nero” aveva parlato di problemi economici legati alla retribuzione di un collaboratore per cui sarebbe arrivato a mettere in discussione i rapporti con tutti quelli che gli stavano vicino, compresi sua madre, Fabio Rovazzi e J-Ax, per l’appunto.

Ma la rottura definitiva tra gli autori di “Comunisti col Rolex” i è arrivata dopo l’esibizione a San Siro, quando J-Ax ha rivelato a Fedez di essere da tempo a conoscenza di una società speculare a Newtopia.

Tornare alla home page