(Cover) - IT Italian Stars - J-Ax ha scritto un lungo messaggio via Instagram per ringraziare i fan e ricordare ai miscredenti che il successo raggiunto con Fedez è assolutamente reale.
«Siamo arrivati al diciottesimo disco di platino, non so davvero come ringraziarvi!», scrive J-Ax sul suo profilo social.
«È un traguardo incredibile soprattutto pensando a tutto quello che abbiamo passato assieme. Voglio includervi tutti in questo successo perché siamo una famiglia ormai. Siamo ancora qui, dopo l’odio, l’essere ignorati e l’amore per la musica che non ci lascerà mai. “Maria Salvador”, “Vorrei ma non posto” e “Senza pagare”: 3 estati di fila passate assieme! Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto, per non essersi mai piegati alle voci che dicevano che questa era solo “roba per babbei”, grazie a chi ci ha dati per morti per averci dato benzina per tirare avanti e grazie a tutti quelli che pensano che questo momento “passerà presto”. Lo dicono da 20 anni».
Anche Fedez ha condiviso il proprio pensiero pubblicamente, unendo un ringraziamento speciale rivolto all’amico e collega.
«Ringrazio il mio amico Alessandro detto J-Ax, per me è stato un vero onore poter lavorare con una vera leggenda, un vero amico con cui ne abbiamo passate veramente tante. Mi hai aiutato più di quanto immagini amico mio».
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia