Spettacolo Jada Pinkett Smith: «Sto perdendo i capelli»

CoverMedia

22.5.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Da un po’ di tempo l’attrice indossa dei turbanti: «Ho paura di diventare calva».

Jada Pinkett Smith sta lottando contro un’inarrestabile perdita di capelli.

L’attrice ha parlato del dramma personale che sta vivendo durante il suo Facebook show Red Table Talk, in cui ha spiegato alla figlia Willow e alla madre Adrienne Banfield-Jones il motivo per cui abbia iniziato a indossare dei turbanti.

«Ho dei gravi problemi con la perdita dei capelli… È stato terrificante all’inizio. Un giorno, stavo facendo la doccia e mi sono ritrovata un mucchio di capelli tra le mani. Mi sono chiesta, preoccupata: “Diventerò calva?”».

«È stato uno dei momenti della mia vita in cui ho letteralmente tremato dalla paura».

Recentemente Willow, durante la trasmissione, ha ammesso di aver provato a tagliarsi le vene, per lo shock di un’ignara Jada Pinkett.

Ad aver spinto al gesto la figlia di Will Smith sono state le troppe pressioni in seguito al raggiungimento della fama con il brano Whip My Hair.

«Avevo smesso di prendere lezioni di canto e mi trovavo in questa sorta di zona grigia. Non facevo altro che chiedermi: “Chi sono? Qual è il mio obiettivo? C’è qualcos’altro al di là di tutto ciò?”».

«Dopo il tour, le interviste e tutto il resto, (la casa discografica, ndr) voleva a tutti i costi che finissi l’album. Io mi opposi. Ascoltavo soltanto della musica dark. È stato folle, mi sentivo risucchiata da questo buco nero, e così ho cominciato a tagliarmi».

Chiaramente sotto shock per le terribili rivelazioni della figlia, Jada ha chiesto: «Cosa? E quando è successo? Non me ne sono mai accorta? Dove ti sei tagliata?».

«I polsi - ha risposto la 17enne, mostrando alla madre le cicatrici -. Non si vedono molto, ma ci sono dei segni. Avevo perso la testa per un momento. Non ne ho mai parlato perché mi trovavo a un punto molto strano della mia vita. Dovevo assolutamente uscirne fuori».

«Willow, non ne avevo la più pallida idea. Non mi sono mai accorta di nessun segno», ha commentato Jada.

Tornare alla home page