SpettacoloJaime King attaccata da un senzatetto: paura per l’attrice
CoverMedia
8.4.2018 - 09:33
‘Lemon Breeland’ di Hart of Dixie è stata attaccata da un barbone insieme a un’amica e al figlio di quattro anni.
Paura per Jaime King, l’attrice diventata popolare con la serie tv Hart of Dixie. La bionda interprete è stata assalita da un senzatetto mentre si trovava in compagnia di un’amica e del figlio di quattro anni.
Il fatto è avvenuto a Beverly Hills, dove un 47enne del posto ha attaccato due macchine, di cui una era proprio quella della King.
L’uomo è saltato dapprima su una macchina su cui si trovava un uomo, balzando in piedi sul cofano e sfondando il parabrezza, per poi spostarsi sull’auto di Jaime King.
Al momento dell’attacco, l’attrice si trovava fuori dal suo veicolo: all’interno c’erano però l’amica e il figlio. Il senzatetto ha rotto il parabrezza e ha cercato di aggredire il bambino, che è stato però difeso dall’amica di Jaime.
Subito sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno arrestato l’uomo con le accuse di vandalismo ai danni di due auto, di percosse e di messa a rischio di un minore. In più, gli è stata comminata una multa di 100 mila euro di danni.
Su Instagram Jaime King ha fatto sapere di essere molto scossa dalla vicenda. L’attrice ha inoltre invitato le autorità competenti a non trascurare le tematiche sociali legate ai tossicodipendenti e ai senzatetto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022