Spettacolo Jaime King attaccata da un senzatetto: paura per l’attrice

CoverMedia

8.4.2018 - 09:33

Source: Covermedia

‘Lemon Breeland’ di Hart of Dixie è stata attaccata da un barbone insieme a un’amica e al figlio di quattro anni.

Paura per Jaime King, l’attrice diventata popolare con la serie tv Hart of Dixie. La bionda interprete è stata assalita da un senzatetto mentre si trovava in compagnia di un’amica e del figlio di quattro anni.

Il fatto è avvenuto a Beverly Hills, dove un 47enne del posto ha attaccato due macchine, di cui una era proprio quella della King.

L’uomo è saltato dapprima su una macchina su cui si trovava un uomo, balzando in piedi sul cofano e sfondando il parabrezza, per poi spostarsi sull’auto di Jaime King.

Al momento dell’attacco, l’attrice si trovava fuori dal suo veicolo: all’interno c’erano però l’amica e il figlio. Il senzatetto ha rotto il parabrezza e ha cercato di aggredire il bambino, che è stato però difeso dall’amica di Jaime.

Subito sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno arrestato l’uomo con le accuse di vandalismo ai danni di due auto, di percosse e di messa a rischio di un minore. In più, gli è stata comminata una multa di 100 mila euro di danni.

Su Instagram Jaime King ha fatto sapere di essere molto scossa dalla vicenda. L’attrice ha inoltre invitato le autorità competenti a non trascurare le tematiche sociali legate ai tossicodipendenti e ai senzatetto.

Tornare alla home page