Jamie DornanJamie Dornan: «Etichettato per Cinquanta Sfumature? Non credo»
Covermedia
3.1.2022 - 13:10
L’attore allontana i pregiudizi legati al famoso businessman con la passione per il BDSM.
Covermedia
03.01.2022, 13:10
03.01.2022, 13:20
Covermedia
Jamie Dornan non crede che il ruolo di Christian Grey nella saga «Cinquanta Sfumature» abbia condizionato la sua carriera.
Il rischio era quello di venire etichettato per la parte del businessman con la passione per il sadomaso. Secondo il 39enne, tuttavia, ciò non è avvenuto, come dimostrato dai ruoli ricoperti negli ultimi anni.
Durante un’intervista con il The Telegraph, Dornan ha spiegato: «All’epoca mi venne chiesto se avessi paura di essere etichettato. Ma esattamente per cosa? Per un miliardario che ama il BDSM? È chiaro che si è trattato di un ruolo e basta. Dopodiché non mi è stato proposto nulla di simile. A malapena ho indossato un abito elegante dopo di quel film».
Jamie non si è però ancora liberato delle battutine dei suoi amici. «Ormai ci sono abituato. Sapete cosa mi aiuta? Vengo da un posto in cui sfottersi è un’abitudine», ha rivelato l’attore di Belfast. «È il nostro modo di comunicare, di dimostrarci affetto. Quindi se sei di Belfast e vieni preso per il c*** – come faccio io con i miei amici -, non te la puoi prendere, altrimenti è peggio. Sono abituato a prendere in giro e ad essere preso in giro, sono armato per questo!».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia