SpettacoloJamie Dornan ricorda la madre morta: «L’ho persa a 16 anni»
CoverMedia
4.8.2018 - 09:33
L’attore della saga di 50 sfumature di grigio ha parlato pubblicamente della scomparsa della madre, avvenuta venti anni fa.
Jamie Dornan ha parlato per la prima volta della scomparsa della madre Lorna, avvenuta nel 1998 a causa di un cancro.
All’epoca l’attore aveva appena 16 anni e quella morte lo ha devastato, tanto da condizionare per sempre la sua vita.
«Sono passati 20 anni da quando ho perso mia madre, ma è un tipo di dolore che non riesci a superare», ha raccontato l’irlandese lo scorso 1 agosto al Mater Hospital di Belfast, nell’Irlanda del Nord.
Jamie ha tenuto un discorso pubblico in quanto è stato nominato sostenitore della NIPanC, associazione nordirlandese che si occupa di sensibilizzare le persone sul tumore al pancreas, lo stesso che ha colpito la madre dell’attore. Un impegno che Dornan ha subito accettato, con piacere e grande responsabilità.
«Sono felice di poter contribuire ad accendere l’attenzione su questa malattia, le statistiche di questo male purtroppo sono ancora terribili», ha aggiunto l'uomo.
«È stato orribile, ma non ti rendi mai conto davvero di quali siano le conseguenze di perdere qualcuno di caro quando sei così giovane. Quella perdita ha avuto un effetto permanente su di me e ed in continua evoluzione. Non lo augurerei a nessuno», ha detto il famoso ‘Christian Grey’.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022