SpettacoloJane Fonda arrestata per la quarta volta
CoverMedia
2.11.2019 - 13:16
Ancora problemi con le forze dell’ordine per la nota attrice.
Jane Fonda è stata arrestata per la quarta volta nel giro di un mese.
Ancora una volta è successo a Washington, davanti a Capitol Hill, dove ogni venerdì manifesta contro la crisi climatica.
«C'e' una crisi collettiva, che richiede un'azione collettiva. Così ho deciso di usare la mia celebrità per tentare di suscitare il senso dell'urgenza e mi sono trasferita a Washington per quattro mesi, sarò arrestata ogni venerdì», ha dichiarato la star 81enne.
Jane Fonda ha dato a queste proteste il nome di 'Fire Drill Fridays' (i venerdì delle esercitazioni anti incendio, ndr).
Ogni settimana, insieme ad altri militanti, si presenta davanti al Congresso Usa per portare l'attenzione su come la crisi climatica incida sui vari aspetti della vita umana.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022