SpettacoloJanelle Monàe fa coming out: «Sono pansessuale»
CoverMedia
28.4.2018 - 09:33
L’attrice e cantante si è dichiarata pansessuale alla vigilia dell’uscita del nuovo album.
Janelle Monàe è pansessuale. A dichiararlo la diretta interessata in un’intervista rilasciata a Rolling Stone in occasione dell’uscita del suo ultimo disco.
«Essendo una strana donna nera in America, una che ha avuto rapporti sia con uomini che con donne, mi considero una figlia di puttana col culo libero», ha detto Janelle.
All’inizio la Monàe si riteneva bisessuale, ma poi ha scoperto il vero significato di pansessuale e si è identificata maggiormente in questa categoria di persone.
«Ho letto della pansessualità e ho pensato, ‘Oh, queste sono le cose in cui mi identifico’. Sono aperta a saperne di più su chi sono», ha spiegato l’artista.
Che ha concluso: «Perché non ho mai commentato i rumors sulla mia sessualità? Se ascoltate i miei album è tutto lì».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022