(Cover) - IT Showbiz - Jared Leto e Margot Robbie tornano a vestire i panni dei super-cattivi di «Suicide Squad».
Secondo The Hollywood Reporter, nel nuovo film targato Warner Bros i due attori riprenderanno i ruoli di Harley Quinn e Joker, mentre Glenn Ficarra e John Requa sono attualmente in discussione per co-dirigere la pellicola che si concentra su una «storia d'amore criminale».
Gli insider sostengono che lo spin-off sarà un sequel di «Suicide Squad» e rientra nell'ambito dell’universo DC Comics.
La notizia è successiva all’annuncio da parte di Deadline che la Warner Bros sta lavorando ad un nuovo film su Joker, firmato dal regista Todd Phillips, lo sceneggiatore Scott Silver e Martin Scorsese, ma che non prevede Jared Leto nel ruolo principale.
«Suicide Squad» è stato diretto da David Ayer e caratterizzato da un cast composto anche da Will Smith, Viola Davis, Scott Eastwood e Cara Delevingne. Nonostante il progetto abbia ricevuto recensioni negative dai critici, Leto e Robbie sono stati lodati per le loro prestazioni, e il film ha incassato 631 milioni di euro in tutto il mondo.
Se Ficarra e Requa dovessero firmare il nuovo film, il progetto segnerà la loro prima impresa nel genere supereroe. La coppia in precedenza ha scritto e diretto «Colpo di fulmine - Il mago della truffa» e «Crazy, Stupid, Love» con Steve Carell, Ryan Goslin e Emma Stone. Il duo ha lavorato anche con la Robbie in diversi film, tra i quali «Focus - Niente è come sembra», e nel dramma di guerra «Whisky Tango Foxtrot».
Cover Media
Tornare alla home page