(Cover) - IT Showbiz - Jared Leto vestirà i panni di Hugh Hefner in un nuovo film biografico sul celebre fondatore di Playboy.
A dirigere la pellicola sarà il regista Brett Ratner, che ha di recente acquisito i diritti legali per raccontare la storia dell’editore americano, scomparso il 27 settembre all’età di 91 anni.
«Jared è un vecchio amico - ha dichiarato Ratner all’Hollywood Reporter -. Quando ho sentito che mi erano stati concessi i diritti per la storia di Hef, è stato lui stesso a dirmi: “Voglio essere io a interpretarlo. Voglio capirlo”. E credo proprio che Jared possa farlo. Lui è uno dei più grandi attori dei nostri giorni».
Ratner - che produrrà il film attraverso la sua casa cinematografica RatPac Entertainment -, è in lizza per girare il biopic su Hugh da almeno un decennio.
Accostato in passato alla pellicola per interpretare il protagonista anche Robert Downey Jr.
Originariamente i diritti appartenevano al produttore Jerry Weintraub, e passarono a Ratner poco dopo la morte del cinematografo avvenuta nel 2015.
«Il mio obiettivo è creare un film-evento», ha aggiunto il regista.
Secondo l’Hollywood Reporter, Ratner invitò Leto alla Playboy Mansion, a Holmby Hills, nell’aprile del 2017, per la premiere del documentario The Hugh Hefner Story, ma Hugh non si trovava in buone condizioni di salute e si rifiutò di ricevere degli ospiti.
Per il filmmaker, il problema però non sussiste: «Ci sono abbastanza filmati su Hef che Jared sarà in grado di ottenere tutte le informazioni che gli servono».
Ratner vorrebbe inoltre ricreare il talk-show di fine Anni Sessanta Playboy After Dark, condotto proprio da Hugh Hefner.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022