SpettacoloJared Leto: per «Blade Runner 2049» si ispira ai miliardari
CoverMedia
1.12.2017 - 14:17
(Cover) - IT Showbiz - Per dare vita al personaggio di Niander Wallace in «Blade Runner 2049», Jared Leto si è ispirato agli imprenditori miliardari.
In un'intervista con la rivista britannica GQ, il 45enne spiega che per entrare nei panni del carattere ritratto da Denis Villeneuve, ha raccolto i tratti salienti di alcuni uomini potenti businessman, come il cofondatore di Tesla Elon Musk.
«Ho usato un po’ del fascino di Elon e mi sono ispirato all’atteggiamento di alcuni amici, che sono fondatori di aziende di successo», ha condiviso Jared.
«Sono interessato a come i miliardi possono cambiare un uomo e come il tutto viene percepito dagli altri: il denaro rende liberi, perché possibile rischiare senza porsi problemi, ma allo stesso tempo ti schiavizza… Com’è accaduto a Howard Hughes».
«Blade Runner 2049», vede Ryan Gosling nei panni dell’ufficiale K della LAPD, mentre Harrison Ford riprende il suo ruolo di Rick Deckard, un ex Blade Runner: un agente speciale della polizia che caccia i replicanti, scomparso trent'anni prima.
Ridley ha precedentemente indicato che, a suo avviso, il personaggio di Harrison è in realtà un replicante non umano. E Jared ha accennato che il suo personaggio potrebbe avere la risposta al lungo dibattito.
«Il mio personaggio ottiene informazioni che nessun altro può vedere, quindi solo io so chi sono i replicanti», ha condiviso Leto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022