Lieto evento Jason Derulo è diventato papà

Covermedia

19.5.2021 - 17:14

Jason Derulo
Jason Derulo

Il cantante di «Talk Dirty» ha accolto il suo primo figlio con la compagna Jena Frumes.

19.5.2021 - 17:14

Jason Derulo ha dato il benvenuto al suo primo figlio con la compagna Jena Frumes.

Come rivelano i neo-genitori su Instagram, la coppia ha accolto il primogenito l’8 maggio e martedì hanno infine condiviso la prima istantanea del bimbo.

«Un assaggio della mia prima settimana con il nostro piccolo re sano e bello», ha scritto Jena Frumes accanto a diverse immagini del neonato con il viso nascosto.

«La vita ora ha molto più significato e sono così grata. Sono così innamorata di questo bimbo, che è tutto ciò di cui non ho mai saputo di aver bisogno. 05/08/2021. Ti amo per sempre @jasonderulo».

Jason, nel frattempo, ha condiviso un videoclip che documenta la gravidanza di Jena e il momento in cui lui e la sua ragazza hanno portato a casa il bebè.

«Questo è il giorno più felice della mia vita – ha scritto il cantante accanto al video – ho portato a casa il nostro bambino (Jason King Derulo). È molto fortunato ad avere una madre @jenafrumes così forte e premurosa».

Derulo ha intrecciato una relazione con l’influencer poco prima del lockdown, nel marzo 2020, dopo averla incontrata in una palestra.

Covermedia