Il cantante di «Talk Dirty» ha accolto il suo primo figlio con la compagna Jena Frumes.
Covermedia
19.05.2021, 17:14
19.05.2021, 17:17
Covermedia
Jason Derulo ha dato il benvenuto al suo primo figlio con la compagna Jena Frumes.
Come rivelano i neo-genitori su Instagram, la coppia ha accolto il primogenito l’8 maggio e martedì hanno infine condiviso la prima istantanea del bimbo.
«Un assaggio della mia prima settimana con il nostro piccolo re sano e bello», ha scritto Jena Frumes accanto a diverse immagini del neonato con il viso nascosto.
«La vita ora ha molto più significato e sono così grata. Sono così innamorata di questo bimbo, che è tutto ciò di cui non ho mai saputo di aver bisogno. 05/08/2021. Ti amo per sempre @jasonderulo».
Jason, nel frattempo, ha condiviso un videoclip che documenta la gravidanza di Jena e il momento in cui lui e la sua ragazza hanno portato a casa il bebè.
«Questo è il giorno più felice della mia vita – ha scritto il cantante accanto al video – ho portato a casa il nostro bambino (Jason King Derulo). È molto fortunato ad avere una madre @jenafrumes così forte e premurosa».
Derulo ha intrecciato una relazione con l’influencer poco prima del lockdown, nel marzo 2020, dopo averla incontrata in una palestra.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia