Spettacolo Jason Priestley ha preso a pugni Weinstein

CoverMedia

23.12.2017 - 09:42

Covermedia

Il famoso Brandon di Beverly Hills ha dato un pugno in faccia al produttore cinematografico nel lontano 1995.

Tara Strong, amica di Jason Priestley, ha confessato che l’attore ha fatto a pugni con Harvey Weinstein, il produttore cinematografico al centro dello scandalo delle molestie sessuali a Hollywood. Lo stesso attore ha poi confermato la vicenda su Twitter snocciolando i dettagli dell’accaduto.

Il fatto risale al 1995 ed è avvenuto durante una festa organizzata dalla Miramax - casa di produzione di Weinstein - in occasione dei Golden Globes di quell'anno.

«Harvey mi ha intimato di andarmene dalla festa e proprio quando stavo andando via, lui ha afferrato il mio braccio e mi ha detto ‘Che stai facendo?’. Gli ho risposto: ‘Mi hai detto di andare, me ne sto andando’. Ha replicato ‘Non ti ho detto che dovevi andartene’. Gli ho ribadito: ‘Mi hai appena detto di andarmene… proprio mentre eravamo lì’. La situazione si stava scaldando e allora mi ha afferrato più forte e detto ‘Perché non usciamo e ne parliamo’», ha raccontato la star di Beverly Hills.

«Era proprio quello che volevo sentirmi dire, e ho detto ‘Non vado da nessuna parte con te’, mentre l’ho spinto per allontanarlo e gli ho dato un pugno con la mano destra. Improvvisamente sono arrivate delle guardie della sicurezza che hanno separato e mi hanno scortato fuori dal party», ha aggiunto Brandon.

Priestley ha inoltre rivelato che il giorno dopo la scazzottata il suo staff gli ha consigliato di scrivere una lettera di scuse considerata la potenza di Weinstein nel settore ma l’attore ha seccamente rifiutato la proposta.

Tornare alla home page