Il rapper entra in Caliva, azienda specializzata nella marijuana legale.
Jay-Z espande il suo faraonico impero al mondo della marijuana legale.
Il rapper e produttore discografico americano ha stretto una nuova partnership con Caliva, una compagnia specializzata nella marijuana legale con sede a San Jose (California), con un importante ruolo nella scelta delle strategie creative e di marketing del brand.
Jay-Z, tra i principali sostenitori della riforma del sistema carcerario, si focalizzerà anche sugli aspetti sociali dell’industria della cannabis legale, creando nuove opportunità di carriera e di training per aiutare gli ex detenuti a reinserirsi nel mondo del lavoro.
«Tutto quello che faccio, voglio farlo correttamente e per raggiungere il massimo dei livelli», ha condiviso la star in un comunicato. «Con tutte le potenzialità esistenti nell’industria della cannabis, l’expertise e l’ethos di Caliva fanno di loro i migliori partner per questa missione. Vogliamo creare qualcosa di straordinario, divertirci durante processo creativo, fare del bene e aiutare delle persone di volta in volta».
Dennis O’Malley, CEO di Caliva, ha rivelato come sia stato lo stesso Jay-Z a contattare personalmente la compagnia.
«L’ingresso di Jay-Z nella nostra compagnia è un onore per la nostra missione di diventare il più importante brand nel settore della cannabis», ha dichiarato O’Malley.
«Capire che fossimo completamente allineati sui valori e l’ethos è stato un gioco da ragazzi. Crediamo che questa partnership sia imparagonabile in questo o in qualsiasi altro settore e non potremmo essere più lieti di collaborare con lui e averlo come Chief Brand Strategist».
Prima di Jay-Z, vari rapper hanno lanciato delle iniziative sulla marijuana, tra cui Snoop Dogg, Wiz Khalifa e 2 Chainz.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022