Spettacolo Jay-Z: cancellato un concerto

CoverMedia

1.12.2017 - 14:03

Covermedia

Problemi di natura tecnica costringono il rapper ad annullare il suo show alla Pinnacle Bank Arena di Lincoln.

Jay-Z si è scusato con i fan per i problemi tecnici che lo hanno costretto a cancellare il suo concerto in Nebraska.

Come riportato da billboard.com, il rapper era atteso il 6 dicembre sul palco della Pinnacle Bank Arena di Lincoln, come parte del suo 4:44 Tour, ma ha deciso di annullare lo show per sopraggiunti problemi di natura tecnica.

«Questo tour è troppo importante per me e non voglio lavorare a mezzo servizio - ha dichiarato la star dell’hip hop in un comunicato affidato a Omaha Word-Herald -. Devo cancellare lo show. Ho troppo rispetto per voi per rubarvi i soldi e scappare via».

Secondo il quotidiano il cantante avrebbe deciso di rinunciare a causa della struttura dell’impianto, che non consentiva l’installazione dei maxi schermi del tour.

Ticketmaster ha già fatto sapere che i biglietti verranno interamente rimborsati su richiesta telematica o telefonica.

Il tour terminerà il 21 dicembre a Los Angeles.

Nel fine settimana, intanto, Jay-Z ha condiviso i video musicali di tre brani estratti dal suo nuovo album, Legacy, Marcy Me e Smile: nel primo, diretto da Jeymes Samuel, compaiono numerose star di Hollywood tra cui Ron Perlman, Jesse Williams, Susan Sarandon e Emile Hirsch.

«Legacy (Eredità, ndr), ecco il motivo per cui vi ho voluti qui con me. Non per il colore della pelle o per vani sogni di libertà. Ma per le storie che avete lasciato alle vostre spalle», dice Perlman nella clip.

In occasione dei precedenti video, il marito di Beyoncé aveva già scritturato star come Lupita Nyong’o, Donald Glover e l’attore premio Oscar Mahershala Ali

Tornare alla home page