Spettacolo Jay-Z e Kanye West: fine della faida

CoverMedia

1.12.2017 - 14:07

Covermedia

I due rapper sono tornati a parlarsi. «Per me è come un fratello», ha dichiarato il marito di Beyoncé.

Jay-Z e Kanye West hanno fatto pace dopo una lunga faida.

I rapporti tra i due si sono incrinati nel novembre 2016, in seguito alla sfuriata del marito di Kim Kardashian che, durante una tappa del suo Saint Pablo Tour, inveì contro la rap star e la moglie Beyoncé.

In realtà in quel periodo Kanye non versava in ottime condizioni di salute, tanto da esser finito poche ore dopo in una clinica psichiatrica di Los Angeles per degli accertamenti.

A distanza di un anno Jay e Kanye sono tornati a parlarsi con la volontà reciproca di seppellire, una volta per tutte, l’ascia di guerra.

«Ho parlato con Kanye l’altro giorno, solo per dirgli che lo considero ancora come un fratello - ha dichiarato il discografico al New York Times -. Voglio bene a Kanye. Gliene voglio davvero. Il nostro è un rapporto complicato».

«Kanye è entrato in questo mondo attraverso la mia etichetta. Quindi per lui sarò sempre come un fratello maggiore. Entrambi siamo due uomini di spettacolo. È normale che ci sia una sana competizione. Ma ci vogliamo bene e nutriamo del rispetto reciproco».

«Ognuno di noi vuole essere al top del mondo… ma poi giocano tanti fattori. Ma… saremo sempre amici».

Jay-Z ha poi scherzato sui termini della pace: «Forse quando avremo 89 anni ricorderemo questi sei mesi e ci rideremo su! L’unico modo per superare le nostre divergenze è sedersi attorno un tavolo e avere un dialogo. Io non sono perfetto, può darsi che anche io abbia fatto qualcosa che gli abbia dato fastidio».

Tornare alla home page