I due rapper sono tornati a parlarsi. «Per me è come un fratello», ha dichiarato il marito di Beyoncé.
Jay-Z e Kanye West hanno fatto pace dopo una lunga faida.
I rapporti tra i due si sono incrinati nel novembre 2016, in seguito alla sfuriata del marito di Kim Kardashian che, durante una tappa del suo Saint Pablo Tour, inveì contro la rap star e la moglie Beyoncé.
In realtà in quel periodo Kanye non versava in ottime condizioni di salute, tanto da esser finito poche ore dopo in una clinica psichiatrica di Los Angeles per degli accertamenti.
A distanza di un anno Jay e Kanye sono tornati a parlarsi con la volontà reciproca di seppellire, una volta per tutte, l’ascia di guerra.
«Ho parlato con Kanye l’altro giorno, solo per dirgli che lo considero ancora come un fratello - ha dichiarato il discografico al New York Times -. Voglio bene a Kanye. Gliene voglio davvero. Il nostro è un rapporto complicato».
«Kanye è entrato in questo mondo attraverso la mia etichetta. Quindi per lui sarò sempre come un fratello maggiore. Entrambi siamo due uomini di spettacolo. È normale che ci sia una sana competizione. Ma ci vogliamo bene e nutriamo del rispetto reciproco».
«Ognuno di noi vuole essere al top del mondo… ma poi giocano tanti fattori. Ma… saremo sempre amici».
Jay-Z ha poi scherzato sui termini della pace: «Forse quando avremo 89 anni ricorderemo questi sei mesi e ci rideremo su! L’unico modo per superare le nostre divergenze è sedersi attorno un tavolo e avere un dialogo. Io non sono perfetto, può darsi che anche io abbia fatto qualcosa che gli abbia dato fastidio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022