Spettacolo Jay-Z ricorda l’ultima conversazione con Kobe Bryant

CoverMedia

7.2.2020 - 09:33

Beyonce and Jay-Z perform in Paris for their 'On the Run Tour'

Featuring: Jay-Z
Where: Paris, France
When: 13 Sep 2014
Credit: Tim Edwards/WENN.com
Beyonce and Jay-Z perform in Paris for their 'On the Run Tour' Featuring: Jay-Z Where: Paris, France When: 13 Sep 2014 Credit: Tim Edwards/WENN.com
Source: Tim Edwards/WENN.com

«Dovresti vedere come gioca Gianna», il rapper ricorda le ultime parole scambiate con il cestista, morto al fianco della figlia 13enne.

Jay-Z è ancora sotto shock per la tragica scomparsa dell’amico Kobe Bryant.

Il cestista è morto in seguito a un incidente in elicottero a Calabasas, su cui viaggiava al fianco della figlia Gianna e ad altre sette persone.

Il rapper era molto legato alla leggenda del basket: i due avevano persino trascorso il Capodanno con le rispettive famiglie. E in un intervento alla Columbia University, la star dell’hip hop ha ricordato l’ultima conversazione con l’atleta: «Era nel miglior momento della sua vita, non lo avevo mai visto così bene. Una delle ultime cose che mi ha detto è stata: “Dovresti vedere come gioca Gianna a basket”. Questa cosa fa ancora più male, era così orgoglioso di lei. Ricordo di averlo guardato negli occhi mentre diceva: “Diventerà la migliore giocatrice di basket del mondo”. È un boccone amaro da mandare giù».

Anche la moglie Beyoncé non ha preso bene la morte di Kobe.

«È stato un duro colpo», ha aggiunto Jay-Z. «Era un grande essere umano e stava vivendo il miglior momento della sua vita».

Tornare alla home page