SpettacoloJay-Z ricorda l’ultima conversazione con Kobe Bryant
CoverMedia
7.2.2020 - 09:33
«Dovresti vedere come gioca Gianna», il rapper ricorda le ultime parole scambiate con il cestista, morto al fianco della figlia 13enne.
Jay-Z è ancora sotto shock per la tragica scomparsa dell’amico Kobe Bryant.
Il cestista è morto in seguito a un incidente in elicottero a Calabasas, su cui viaggiava al fianco della figlia Gianna e ad altre sette persone.
Il rapper era molto legato alla leggenda del basket: i due avevano persino trascorso il Capodanno con le rispettive famiglie. E in un intervento alla Columbia University, la star dell’hip hop ha ricordato l’ultima conversazione con l’atleta: «Era nel miglior momento della sua vita, non lo avevo mai visto così bene. Una delle ultime cose che mi ha detto è stata: “Dovresti vedere come gioca Gianna a basket”. Questa cosa fa ancora più male, era così orgoglioso di lei. Ricordo di averlo guardato negli occhi mentre diceva: “Diventerà la migliore giocatrice di basket del mondo”. È un boccone amaro da mandare giù».
Anche la moglie Beyoncé non ha preso bene la morte di Kobe.
«È stato un duro colpo», ha aggiunto Jay-Z. «Era un grande essere umano e stava vivendo il miglior momento della sua vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022