I boss della NFL lo hanno messo con le spalle al muro: per salire sul palco del prestigioso evento doveva portare anche Rihanna e Kanye West.
JAY-Z si è rifiutato di esibirsi durante il Super Bowl Halftime Show. Il motivo è da imputare ai boss della NFL che pretendevano in contemporanea anche le esibizioni di Rihanna e Kanye West sul palco del prestigioso evento.
L’episodio successe agli inizi della carriera del rap mogul come ha raccontato nell’intervista rilasciata al New York Times.
«Certo che avrei (accettato di esibirmi concerto). Ma ho detto: “No, non mi avrete. Non è così che si fa, dicendo a qualcuno che potrà esibirsi in base a chi porta. Ho detto di dimenticarselo. Era un fattore fondamentale».
Il leggendario cantante di “99 Problems” non specifica l’anno dell’avvenimento, ma la canzone “Run This Town”, contenuta nell’album "The Blueprint 3" e scritta in collaborazione con la cantante barbadiana Rihanna e il rapper statunitense Kanye West, è stata rilasciata nel 2009.
La moglie superstar del rapper, Beyonce, si è invece esibita sl palco del Super Bowl nel 2013, per poi tornarci nel 2016 insieme ai Coldplay e Bruno Mars.
JAY-Z è entrato in affari con i dirigenti della National Football League (NFL) per fungere da stratega per l'intrattenimento musicale dal vivo.
Ad esibirsi domenica sul palco dell'Hard Rock Stadium di Miami sono state Shakira e Jennifer Lopez.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022