Spettacolo Jennifer Aniston: mai senza make-up

CoverMedia

2.11.2017 - 12:05

Celebrities attend Open Roads world premiere of 'Mother's Day' at TCL Chinese Theatre.

Featuring: Jennifer Aniston
Where: Los Angeles, California, United States
When: 13 Apr 2016
Credit: Brian To/WENN.com
Celebrities attend Open Roads world premiere of 'Mother's Day' at TCL Chinese Theatre. Featuring: Jennifer Aniston Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Apr 2016 Credit: Brian To/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Jennifer Aniston è una vera fan del make-up.

In una lunga intervista con People, la 48enne ha svelato che ci sono almeno sette prodotti di bellezza di cui non può fare a meno.

Al primo posto il suo profumo autografo, Chapter One, che elogia per essere un mix femminile di note floreali, agrumi e note di bosco.

Segue lo smalto per unghie Essie Nail Polish nella tonalità Mademoiselle: un rosa neutro perfetto per ogni occasione, mentre per districare la sua chioma la Aniston si affida invece a Unite 7Seconds Detangler.

«Grazie al mio hair stylist, Chris McMillan, testo un sacco di prodotti per capelli e questo è uno dei miei preferiti: faccio asciugare leggermente le lunghezze, lo applico ed elimina l'effetto crespo».

Il beauty-case di Jennifer comprende anche alcuni pezzi di Charlotte Tilbury, come il Legendary Lashes Mascara e il K.I.S.S.I.N.G Lipstick nella tonalità Penelope Pink, colore che l'attrice «adora».

A concludere l’elenco dei favoriti dell’attrice, il mascara Le Volume di Chanel Mascara, Bobbi Brown Pot Rouge in Rosa, Blushed Rose e Pale Pink, e la candela Burning Rose di Byredo.

«C’è stato un periodo della mia vita, in cui mi spalmavo trucco in faccia come se non ci fosse stato un domani», ha ammesso Jennifer sorridendo ai microfoni del magazine.

«Adesso invece ho capito che la bellezza per me non è qualcosa che riguarda i capelli o la pelle, ma qualcosa di interiore che aumenta a seconda di cosa stai facendo nella vita».

Cover Media

Tornare alla home page