(Cover) - IT Showbiz - Jennifer Aniston è una vera fan del make-up.
In una lunga intervista con People, la 48enne ha svelato che ci sono almeno sette prodotti di bellezza di cui non può fare a meno.
Al primo posto il suo profumo autografo, Chapter One, che elogia per essere un mix femminile di note floreali, agrumi e note di bosco.
Segue lo smalto per unghie Essie Nail Polish nella tonalità Mademoiselle: un rosa neutro perfetto per ogni occasione, mentre per districare la sua chioma la Aniston si affida invece a Unite 7Seconds Detangler.
«Grazie al mio hair stylist, Chris McMillan, testo un sacco di prodotti per capelli e questo è uno dei miei preferiti: faccio asciugare leggermente le lunghezze, lo applico ed elimina l'effetto crespo».
Il beauty-case di Jennifer comprende anche alcuni pezzi di Charlotte Tilbury, come il Legendary Lashes Mascara e il K.I.S.S.I.N.G Lipstick nella tonalità Penelope Pink, colore che l'attrice «adora».
A concludere l’elenco dei favoriti dell’attrice, il mascara Le Volume di Chanel Mascara, Bobbi Brown Pot Rouge in Rosa, Blushed Rose e Pale Pink, e la candela Burning Rose di Byredo.
«C’è stato un periodo della mia vita, in cui mi spalmavo trucco in faccia come se non ci fosse stato un domani», ha ammesso Jennifer sorridendo ai microfoni del magazine.
«Adesso invece ho capito che la bellezza per me non è qualcosa che riguarda i capelli o la pelle, ma qualcosa di interiore che aumenta a seconda di cosa stai facendo nella vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022