ConfessioniJennifer Aniston: «Sono brava in tutto, ma in quello...»
Covermedia
23.8.2023 - 11:00
La star di Hollywood è convinta che il rapporto tra i suoi genitori abbia influenzato la sua vita privata.
Covermedia
23.08.2023, 11:00
23.08.2023, 11:18
Covermedia
Per Jennifer Aniston è ancora «una sfida» riuscire ad avere una relazione.
Intervistata dal Wall Street Journal (WSJ), la star di Hollywood ha parlato del rapporto tra il padre e la madre e di come questo abbia influenzato la sua vita privata.
«È sempre stato un po' difficile per me avere delle relazioni, credo, perché mi sentivo davvero sola», ha confidato l’attrice 54enne. «I miei genitori, osservando il rapporto della mia famiglia, non mi hanno fatto dire: "Oh, non vedo l'ora di farlo"».
Jennifer è figlia di Nancy Dow e dell'attore John Aniston, sposati dal 1965 fino al divorzio nel 1980, quando lei aveva appena 9 anni.
«Sono brava in tutto, ma in quello...»
«Non mi piaceva l’idea che qualcuno sacrificasse la propria personalità o i propri bisogni, certamente non ero stata educata per quello. Quindi è stato quasi più facile fare tutto da sola. Non ho esperienza in questo scambio», ha spiegato Jennifer.
La star di «Friends» al momento è felicemente single e focalizzata su se stessa.
«Si tratta di non aver paura di dire ciò di cui hai bisogno e ciò che vuoi. Ed è ancora una sfida per me farlo in una relazione», ha ammesso. «Sono brava in tutte le altre cose che faccio, ma in quello…».
Jennifer è stata sposata con Brad Pitt dal 2000 al 2005 e con Justin Theroux dal 2015 al 2018. La star ha avuto in passato delle relazioni anche con John Mayer e Vince Vaughn.