SpettacoloJennifer Garner e Lena Dunham: ospiti dello “Scholastic Art & Writing Awards”
CoverMedia
28.5.2020 - 13:12
Le due star appariranno il 4 giugno 2020, durante la cerimonia virtuale che si tiene in genere presso la Carnegie Hall di New York.
I vincitori dei prossimi “Scholastic Art & Writing Awards” riceveranno un tributo da Jennifer Garner, Lena Dunham e l'ex star di “Glee”, Chris Colfer.
Le due star appariranno il 4 giugno 20202, durante la cerimonia virtuale che si tiene in genere presso la Carnegie Hall di New York.
L'evento sarà patrocinato dalla Alliance for Young Artists & Writers e ospiterà anche l'autrice di "Hunger Games", Suzanne Collins, madrina del 100esimo anniversario della cerimonia. La celebrazione vanta ospiti a sorpresa, come letture di poesie dai National Student Poets di quest'anno e vetrine di opere scelte tra circa 320mila proposte da studenti negli Stati Uniti.
I precedenti vincitori dei premi includono Stephen King, Joyce Carol Oates, Zac Posen e Andy Warhol.
Gli “Scholastic Art & Writing Awards” si terranno alle 18, ora locale, all'indirizzo: www.artandwriting.org/explore/national-ceremony/celebrate.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022