SpettacoloJennifer Hudson sarà Aretha Franklin in un biopic
CoverMedia
29.1.2018 - 13:13
L’attrice premio Oscar interpreterà la diva del soul nell’attesissimo film biografico: lo conferma il produttore discografico Clive Davis.
Sarà Jennifer Hudson a interpretare Aretha Franklin nell’attesissimo biopic sulla diva del soul.
Da oltre due anni l’attrice premio Oscar è accostata al progetto, e, nell’estate del 2017, aveva dichiarato come vestire i panni della leggenda della musica rappresentasse uno dei suoi sogni.
«È il ruolo dei miei sogni - disse la Hudson al The Telegraph -. Io e lei ci siamo già incontrate e ne abbiamo parlato. È stata una conversazione molto entusiasmante».
Come riporta oggi deadline.com, a confermare la notizia è stato il noto produttore discografico Clive Davis durante un pre-party dei Grammy Awards, tenutosi a New York nella notte da sabato.
Durante la manifestazione, Jennifer si è esibita in due brani celebri di Aretha come Think e A Natural Woman, al cospetto di star come Alicia Keys, Jamie Foxx, Katie Holmes, JAY-Z e l’ex co-star in Dreamgirls Beyoncé.
Il film biografico è in lavorazione già da diversi mesi.
Aretha pare volesse che a raccontare la sua storia sul grande schermo fosse l’attrice Halle Berry, successivamente autoesclusasi dal progetto.
Il film dovrebbe trarre ispirazione dalle memorie del 1998 della Franklin, Aretha: From These Roots, in cui la star raccontò la sua vita a partire dall’infanzia, passando per le difficoltà incontrate come ragazza madre, fino al raggiungimento della fama mondiale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022