Spettacolo Jennifer Lawrence: ansia in aereo

CoverMedia

1.12.2017 - 12:32

New York's Premiere of 'Mother!' - Arrivals

Featuring: Jennifer Lawrence
Where: New York, New York, United States
When: 14 Sep 2017
Credit: Patricia Schlein/WENN.com
New York's Premiere of 'Mother!' - Arrivals Featuring: Jennifer Lawrence Where: New York, New York, United States When: 14 Sep 2017 Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Jennifer Lawrence è colta da ansia e violenti attacchi di panico quando si trova a bordo di un aereo.

L’attrice pare non riesca proprio a mantenere il self-control in volo e ad abituarsi, nonostante ormai da anni si ritrovi a spostarsi da un continente all’altro per via dei suoi impegni internazionali.

A Entertainment Weekly, la star premio Oscar ha raccontato: «Non ho paura degli aeroplani. Ho paura di me sugli aeroplani! Perdo il controllo».

Una volta Jennifer ha avuto un attacco di panico talmente forte, tanto da aver urlato a squarciagola a causa dell’eccessiva turbolenza.

«Avete presente quando si sentono quei forti vuoti d’aria e ti sembra di precipitare? - ricorda la 27enne -. A me è successo durante un volo notturno. Ho cominciato a gridare: “Stiamo andando giù, stiamo cadendo!”».

Jennifer, in panne e in preda alla claustrofobia, ha tentato persino di saltare fuori dal velivolo.

«Non so perché non abbiano arrestata! Ero fuori controllo a causa della claustrofobia e dovevo uscire».

In questi giorni Jennifer starà sicuramente passando da un aereo all’altro per il tour promozionale del suo nuovo film «Madre!», diretto dal fidanzato Darren Aronofsky.

La pellicola, presentata in anteprima al recente Festival del Cinema di Venezia, uscirà nelle sale italiane il 28 settembre.

Cover Media

Tornare alla home page