Spettacolo Jennifer Lawrence: «indecisa» su Ryan Seacrest

CoverMedia

1.3.2018 - 16:33

Source: Covermedia

In occasione degli imminenti Oscar l’attrice non sa se si fermerà per l’intervista con il presentatore di E!, accusato di abusi sessuali.

Jennifer Lawrence non ha ancora deciso se, sul red carpet dei prossimi premi Oscar al Dolby Theatre di Los Angeles, si fermerà a parlare con Ryan Seacrest. Il conduttore della rete americana E! è stato recentemente incolpato di molestie sessuali dalla sua stylist personale Suzie Hard, ma dopo una lunga indagine condotta dall’emittente è stato sollevato dalle accuse.

«Non sono sicura della faccenda Ryan Seacrest», ha dichiarato J Law durante il varietà Howard Stern Show. «Credo che sia una questione delicata. Non è finito in tribunale né niente. Io non sono un giudice. Non sono una giurata. Non lo so… sono davvero faccende complicate».

Un’altra questione che ha recentemente coinvolto la rete americana è quella attorno alla conduttrice Catt Sadler, che ha lasciato l’azienda dopo aver scoperto di essere pagata significativamente meno del suo collega Jason Kennedy.

«Non l’hanno rimpiazzata», ha commentato la bella 27enne. «Ho notato che ci sono donne che vanno e vengono e mi chiedo: “Lo fate perché così non dovete pagare lo stesso stipendio di Jason ad un’altra donna?».

Insieme alla Sadler, l’attrice di «Red Sparrow» sta lavorando ad una docuserie ispirata ai movimenti Me Too e Time’s Up.

Tornare alla home page

CoverMedia