SpettacoloJennifer Lawrence: «indecisa» su Ryan Seacrest
CoverMedia
1.3.2018 - 16:33
In occasione degli imminenti Oscar l’attrice non sa se si fermerà per l’intervista con il presentatore di E!, accusato di abusi sessuali.
Jennifer Lawrence non ha ancora deciso se, sul red carpet dei prossimi premi Oscar al Dolby Theatre di Los Angeles, si fermerà a parlare con Ryan Seacrest. Il conduttore della rete americana E! è stato recentemente incolpato di molestie sessuali dalla sua stylist personale Suzie Hard, ma dopo una lunga indagine condotta dall’emittente è stato sollevato dalle accuse.
«Non sono sicura della faccenda Ryan Seacrest», ha dichiarato J Law durante il varietà Howard Stern Show. «Credo che sia una questione delicata. Non è finito in tribunale né niente. Io non sono un giudice. Non sono una giurata. Non lo so… sono davvero faccende complicate».
Un’altra questione che ha recentemente coinvolto la rete americana è quella attorno alla conduttrice Catt Sadler, che ha lasciato l’azienda dopo aver scoperto di essere pagata significativamente meno del suo collega Jason Kennedy.
«Non l’hanno rimpiazzata», ha commentato la bella 27enne. «Ho notato che ci sono donne che vanno e vengono e mi chiedo: “Lo fate perché così non dovete pagare lo stesso stipendio di Jason ad un’altra donna?».
Insieme alla Sadler, l’attrice di «Red Sparrow» sta lavorando ad una docuserie ispirata ai movimenti Me Too e Time’s Up.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022