SpettacoloJennifer Lawrence: look «oro» agli Oscar
CoverMedia
5.3.2018 - 11:12
Trionfo di colori sul red carpet della 90esima edizione degli Academy Awards.
Dopo il «total black» di protesta dei Golden Globes e dei BAFTA Awards, la notte degli Academy Awards è stata un trionfo di colori.
Tre ex attrici premio Oscar, Jennifer Lawrence, Lupita Nyong’o e Sandra Bullock, si sono ispirate proprio all’oro della statuetta più ambita del cinema nella scelta dei loro outfit.
Sul red carpet allestito all’esterno del Dolby Theater di Los Angeles, J-Law è apparsa sensuale e elegante nel suo abito griffato Christian Dior, composto da top a corsetto e fondo scorrevole, con capelli mossi e trucco glamour e sobrio allo stesso tempo.
Lupita invece vestiva Versace. Su Twitter la star di «Black Panther» ha così scherzato sulla sua mise: «Vibranium by Versace #Oscars #Wakanda Forever», ha scritto l’attrice riferendosi al finto metallo di cui si parla nel nuovo blockbuster Marvel.
Anche Sandra ha optato per un ensemble «metallico», con un abito dorato di Louis Vuitton. Look elegante e rock allo stesso tempo per la Bullock, presentatasi sul tappeto rosso con capelli lisci e ordinati e trucco decisamente smoky.
Incantevole anche Gal Gadot, che, al suo elegante abito Givenchy, ha abbinato una scintillante collina di diamanti Tiffany.
Per il resto c’è stato più spazio al glamour, rispetto alla stravaganza delle edizioni precedenti.
Colori pastello per Elisabeth Moss, Allison Williams, Mira Sorvino e Gina Rodriguez, mentre Meryl Streep e Allison Janney, vincitrice della statuetta di Migliore Attrice non protagonista per «Tonya», hanno optato per outfit accomunati dal rosso fuoco con manica lunga.
Il bianco è stato il colore scelto invece da Jane Fonda, Laura Dern e Mary J. Blige. Altri accenti di colore da Ashley Judd, in un morbido abito viola, e Jennifer Garner, che ha sfilato con un vestito Versace color blu cobalto, a cui ha abbinato dei gioielli dal valore di circa 450mila euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022