Spettacolo Jennifer Lawrence: una raccolta fondi contro la corruzione

CoverMedia

1.12.2017 - 12:54

(Cover) - IT Showbiz - Jennifer Lawrence si oppone alla corruzione politica e lo fa con una raccolta fondi online targata Omaze, in collaborazione con Represent Us.

«Che siate repubblicani, che siate liberali, non importa», spiega la diva di Hunger Games alla rivista Vogue. «L’obiettivo è quello di eliminare la corruzione dalla politica e liberare la nostra democrazia».

La bella attrice ha festeggiato ieri il suo 27esimo compleanno, approfittando dell’occasione per dare inizio alla campagna.

«Ci dev’essere un ponte, non possiamo continuare ad essere divisi dalla rabbia. Ci sono questioni che affliggono tutti gli esseri umani, non importa se siamo liberali o repubblicani. Dobbiamo proteggere le fondamenta di questo Paese, dobbiamo accettarci», spiega nel clip di promozione dell’iniziativa.

«Volete fermare la corruzione in America e bere un po' di vino? Bene, questo è il video che fa per voi! Sono qui per offrire a voi e ad un vostro amico l’occasione di partecipare insieme a me ad un assaggio di vini in California, e raccogliere fondi per conto di Represent Us. Sarà bello, ci divertiremo, berremo un po' di vino, parleremo di politica, forse chiameremo il tuo ex, forse chiameremo il mio ex… chi lo sa? L’importante è che ci divertiremo!».

La competizione finisce tra 42 giorni.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia