Jennifer Lawrence vende il suo attico a New York

CoverMedia

5.11.2019 - 16:35

Dark Phoenix premiere, held at Hollywood's TCL Chinese Theatre Featuring: Jennifer Lawrence Where: Los Angeles, California, United States When: 05 Jun 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

Da quando è sposata con Cooke Maroney, la star non ha più bisogno della mansion nel distretto di Tribeca. Prezzo di vendita: circa 13 milioni di euro.

Jennifer Lawrence ha messo in vendita il suo attico newyorkese. Secondo quanto riferisce il New York Post, l’appartamento è sul mercato per 14,2 milioni di dollari (circa 13 milioni di euro), oltre 1 milione di dollari in meno (circa 900mila euro) rispetto a quando sborsato nel 2016 per acquistarlo.

La mansion si trova nel distretto di Tribeca e a quanto pare, Jennifer non ha più bisogno di un’abitazione esclusiva da quando è convola a nozze con Cooke Maroney.

Jennifer Lawrence ha conosciuto il marito nel 2018 e nel febbraio del 2019 erano già ufficialmente fidanzati.

I due non sono mai apparsi insieme sul red carpet ma l’attrice ne ha parlato spesso nelle recenti interviste.

«Cooke è il più grande essere umano che abbia mai incontrato, lo è davvero. E migliora ogni giorno di più. So che può sembrare stupido, ma è la persona più bella che abbia mai conosciuto. Mi sento onorata di poter diventare presto una Maroney», ha ammesso.

Dopo il matrimonio, dunque, Jennifer Lawrence ha legalmente preso il cognome del marito.

Tornare alla home page

CoverMedia