SpettacoloJennifer Lopez: con il compagno e l’ex marito per beneficenza
CoverMedia
12.10.2017 - 16:40
(Cover) - IT Showbiz - Jennifer Lopez unisce le forze con il suo partner Alex Rodriguez e il suo ex marito, il re della salsa Marc Anthony, con l’obiettivo di raccogliere fondi per i disastri causati dagli uragani e dai terremoti in Messico, Porto Rico, Florida e Texas.
Il trio si è già unito il mese scorso per l’iniziativa Somos Una Voz («siamo una voce») e ritorna ora con il programma One Voice: Somos Live!, che verrà trasmesso in diretta dalle emittenti Univision e Telemundo il prossimo 14 ottobre. Si tratta della prima volta in cui due reti in lingua spagnola trasmetteranno lo stesso evento.
Tra le star hanno già confermato il loro impegno Demi Lovato, Ricky Martin, Gwen Stefani, Camila Cabello, i Maroon 5, Stevie Wonder e Chris Martin dei Coldplay. Il concerto di Los Angeles sarà presentato dalla Lopez e da Rodriguez, mentre Daddy Yankee, DJ Khaled, Romeo Santos e Alejandro Sanz saliranno sul palco di Miami, condotto da Marc.
Il ricavato verrà devoluto in favore delle organizzazioni umanitarie Save the Children, UNICEF, Habitat for Humanity, Unidos for Puerto Rico, Feeding America e United Way.
Parteciperanno anche Christina Aguilera, Selena Gomez, Heidi Klum, Tyler Perry, Sean Combs, Gina Rodriguez e Seth Green.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022