Spettacolo Jennifer Lopez e Alex Rodriguez collaborano con Hims & Hers

CoverMedia

21.7.2020 - 16:36

44th Toronto International Film Festival - Hustler - Premiere

Featuring: Jennifer Lopez, Alex Rodriguez
Where: Toronto, Canada
When: 08 Sep 2019
Credit: Jaime Espinoza/WENN.com

Featuring: Jennifer Lopez, Alex Rodriguez
Where: Toronto, Canada
When: 08 Sep 2019
Credit: Jaime Espinoza/WENN.com
44th Toronto International Film Festival - Hustler - Premiere Featuring: Jennifer Lopez, Alex Rodriguez Where: Toronto, Canada When: 08 Sep 2019 Credit: Jaime Espinoza/WENN.com Featuring: Jennifer Lopez, Alex Rodriguez Where: Toronto, Canada When: 08 Sep 2019 Credit: Jaime Espinoza/WENN.com
Source: Jaime Espinoza/WENN.com

La coppia ha fatto un annuncio online rivelando i loro nuovi ruoli come ambasciatori del marchio.

Per dare una mano durate la pandemia, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno unito le forze con la società di telemedicina Hims & Hers.

La coppia ha fatto un annuncio online lunedì, rivelando i loro nuovi ruoli come ambasciatori del marchio che, oltre a una serie di altri prodotti e servizi sanitari, offre sessioni di assistenza primaria online.

«Ora più che mai, è importante sostenere la propria salute e benessere», ha scritto J.Lo accanto a un'immagine dove sfoggia una t-shirt con la scritta Hers. «Tutti meritano di apparire e sentirsi al meglio... la cura di sé è un diritto! Ma non è sempre facile, soprattutto ora».

La partnership con Alex è stata annunciata sul profilo Instagram Hims, dove Jennifer ha pubblicato un'emoji con gli occhi a cuore.

La coppia ha aderito alla collaborazione con Hims & Hers nel tentativo di aiutare tanti fan a corto di soldi, ottenere le cure mediche e i servizi di benessere di cui hanno bisogno.

«Siamo da sempre concentrati ad aiutare le persone», ha dichiarato Jenny a People.

«Ora ci sentiamo come se avessimo un diverso tipo di privilegio e i nostri figli stessero crescendo in modo diverso, ma ricordiamo cosa significava crescere non potendo permettersi cure decenti».

Negli Stati Uniti gli appuntamenti per i servizi di telemedicina sui siti web forhims.com e forhers.com sono disponibili con oltre 200 medici e infermieri autorizzati e partono da 39 dollari (34 euro).

«È un'azienda che offre un approccio moderno alla salute e al benessere in modo responsabile e accessibile. Di cui è bello fare parte», afferma Jennifer Lopez.

Mentre Rodriguez apprezza il modo in cui la società «facilita procedure che possono essere molto impegnative, che si tratti di problemi imbarazzanti o andare in farmacia e aspettare in fila».

Tornare alla home page