SpettacoloJennifer Lopez e Alex Rodriguez collaborano con Hims & Hers
CoverMedia
21.7.2020 - 16:36
La coppia ha fatto un annuncio online rivelando i loro nuovi ruoli come ambasciatori del marchio.
Per dare una mano durate la pandemia, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno unito le forze con la società di telemedicina Hims & Hers.
La coppia ha fatto un annuncio online lunedì, rivelando i loro nuovi ruoli come ambasciatori del marchio che, oltre a una serie di altri prodotti e servizi sanitari, offre sessioni di assistenza primaria online.
«Ora più che mai, è importante sostenere la propria salute e benessere», ha scritto J.Lo accanto a un'immagine dove sfoggia una t-shirt con la scritta Hers. «Tutti meritano di apparire e sentirsi al meglio... la cura di sé è un diritto! Ma non è sempre facile, soprattutto ora».
La partnership con Alex è stata annunciata sul profilo Instagram Hims, dove Jennifer ha pubblicato un'emoji con gli occhi a cuore.
La coppia ha aderito alla collaborazione con Hims & Hers nel tentativo di aiutare tanti fan a corto di soldi, ottenere le cure mediche e i servizi di benessere di cui hanno bisogno.
«Siamo da sempre concentrati ad aiutare le persone», ha dichiarato Jenny a People.
«Ora ci sentiamo come se avessimo un diverso tipo di privilegio e i nostri figli stessero crescendo in modo diverso, ma ricordiamo cosa significava crescere non potendo permettersi cure decenti».
Negli Stati Uniti gli appuntamenti per i servizi di telemedicina sui siti web forhims.com e forhers.com sono disponibili con oltre 200 medici e infermieri autorizzati e partono da 39 dollari (34 euro).
«È un'azienda che offre un approccio moderno alla salute e al benessere in modo responsabile e accessibile. Di cui è bello fare parte», afferma Jennifer Lopez.
Mentre Rodriguez apprezza il modo in cui la società «facilita procedure che possono essere molto impegnative, che si tratti di problemi imbarazzanti o andare in farmacia e aspettare in fila».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022