Jennifer Lopez, ignorata agli Oscar: «Mi sono sentita ferita»

Covermedia

14.2.2021 - 09:40

Jennifer Lopez

La cantante e attrice non ha ricevuto nessuna nomination per il suo ruolo in «Le ragazze di Wall Street – Business Is Business».

Jennifer Lopez non ha dimenticato l’occasione persa agli Oscar del 2019, edizione dei prestigiosi premi in cui non ha ricevuto nessuna nomination per il suo film di successo «Le ragazze di Wall Street – Business Is Business», titolo originale «Hustlers».

La popstar è stata «snobbata» agli Awards, anche se il suo ruolo di Ramona ha conquistato il pubblico.

«Ci stavo pensando l’altro giorno» dice Jenny from the Block ai microfoni di Allure. «Elaine (Goldsmith-Thomas, socia di produzione, ndr) ha elencato in un post tutte le cose per cui sono stata nominata e che ho vinto, durante quella stagione, ma quando siamo arrivati agli Oscar, ero clamorosamente assente. Mi sono sentita ferita».

Riflettendo sul pensiero, tuttavia, JLo continua: «È arrivato un momento in cui ho pensato: «Non è per questo che lo faccio. Non per avere 10 Oscar come soprammobili, o 20 Grammy». Il punto è creare qualcosa ed essere felice per ciò che ho dato al mondo, intrattenere ed ispirare le persone… Credo che la mia vita riguardi molto più che un Award».

Tornare alla home page

Covermedia