Spettacolo Jennifer Lopez: il suo ragazzo non l’aveva riconosciuta

CoverMedia

9.4.2018 - 16:31

La prima volta che Alex Rodriguez ha incontrato la superstar, non è andata esattamente come da programma.

Alex Rodriguez non ha riconosciuto la sua attuale metà Jennifer Lopez il giorno in cui l’ha vista per la prima volta, prima di iniziare a frequentarla, all’inizio del 2017. La cantante/attrice, infatti, si trovava (letteralmente) nei panni del suo personaggio di «Shades of Blue», la serie tv dove interpreta una detective di nome Harlee Santos. È lo stesso giocatore di baseball a raccontare il divertente aneddoto, durante l’intervista con Ellen DeGeneres.

«Mi sento toccare sulla spalla, mi giro e vedo una persona che non riconosco», dice Rodriguez. «Ed è Jennifer! Ma è vestita come Harlee di “Shades of Blue”, con un paio di jeans e gli stivali grossi. Mi ci sono voluti 4 o 5 secondi per capire chi fosse! Poi le ho detto: “Oddio, Jennifer, sei bellissima”. Ero così in imbarazzo! Ero proprio nervoso!».

In tutta risposta, la splendida 48enne gli ha detto: «Hai il mio numero, fatti sentire!».

«E quando sono tornato a casa, quella sera, mi sono fatto sentire!», ha continuato lo sportivo.

La supercoppia si è poi videochiamata su FaceTime in diretta, per discutere alcuni dettagli relativi al loro primo incontro. Dopo qualche disaccordo sulla veridicità degli eventi come raccontati dall’affascinante 42enne, la simpatica presentatrice ha dichiarato: «Non lo so, guarderemo i filmati!».

Tornare alla home page