SpettacoloJennifer Lopez lancia una linea di make-up
CoverMedia
5.4.2018 - 16:34
La cantante ha siglato una collaborazione con Inglot Cosmetics per creare la collezione di 70 pezzi.
È in arrivo una collezione di make-up in edizione limitata firmata Jennifer Lopez.
La cantante ha collaborato con Inglot Cosmetics per lanciare una collezione di 70 pezzi che sarà in vendita a livello mondiale dal 26 aprile 2018. Gli articoli includono polveri, rossetti, ombretti, ciglia finte, palette, blush e bronzer, tutti disegnati in tonalità che comprendono nudo, oro e riflessi ambrati per replicare il look «J.Lo Glow» di Jennifer.
«È qualcosa che volevo fare da molto tempo», ha detto Jennifer Lopez a WWD.
«Una linea di trucco mi è sembrata una progressione naturale, dato che le persone mi chiedono sempre che prodotti uso e come ottengo il colorito della pelle. Con questa linea volevo rappresentare quello che vorrei, che userei, dal colore alla qualità».
La 48enne ha anche spiegato che «il prezzo era un altro elemento molto importante», ed è orgogliosa di aver creato una linea di «prodotti di grande qualità a prezzi accessibili».
Per selezionare colori specifici, consigliare i progetti di packaging e scegliere nomi che includono Boogie Down Bronze e Livin 'the Highlight la hitmaker di «On The Floor» ha lavorato a stretto contatto con il marchio di bellezza polacco, e a breve i fan avranno assaggio della collezione: una palette composta da tre ombretti e una polvere per scolpire il viso verrà offerta online il 17 aprile e sarà venduta al prezzo di 40 euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022