Spettacolo Jennifer Lopez: no a un’altra serie tv

CoverMedia

25.5.2018 - 11:12

Source: Covermedia

La star esclude un suo ritorno sul set di Shades of Blue, la serie tv su cui è appena calato il sipario.

Jennifer Lopez chiude la porta al mondo della televisione.

La diva ha appena concluso la sua esperienza sul set della serie Shades of Blue e, in questo momento della sua vita e della sua carriera, preferisce dare priorità a molte delle sue altre attività artistiche e imprenditoriali.

Alla domanda se sia disponibile a girare una nuova season dello show, l’attrice e cantante 48enne ha risposto sulle pagine del The Hollywood Reporter: «No non lo farei. Forse farei qualcosa su Netflix o qualcosa di limitato a 10 episodi. È difficile. Servono tante ore di lavoro. All’inizio ero molto spaventata. Mi chiedevo: “Come farò a continuare su questi ritmi per un anno o due?”».

Su Shades of Blue è calato il sipario, ma Jennifer non potrebbe essere più orgogliosa del risultato finale. «Il metro con cui misuro il successo è chiedermi sempre: “Abbiamo fatto un grande show?”. E la risposta è assolutamente sì. Mi preoccupava maggiormente il tempo che avrei impiegato. Un’ora di serie è la cosa più difficile nel mondo dello showbusiness».

Il lavoro non mancherà di certo a J-Lo, impegnata a Las Vegas con la sua residency, con la sua nuova musica e dietro al bancone dei giudici di World of Dance.

«Questi sono i progetti che al momento voglio portare a termine. Si tratta solo di trovare del tempo. Mi sarebbe piaciuto fare più stagioni di Shades of Blue, ma non posso. La residency di Las Vegas, che ho iniziato tre anni fa, si concluderà tra un anno, poi ho bisogno di staccare la spina».

«Ho due meravigliosi bambini, un compagno straordinario che ha altri due bambini, e stiamo cercando di trovare del tempo per noi. Lavoro no-stop dal primo gennaio. Nonstop!», ha spiegato la Lopez.

Jennifer, madre dei gemelli di 10 anni Max e Emme, avuti con l’ex marito Marc Anthony, frequenta da un anno l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez.

Tornare alla home page