SpettacoloJennifer Lopez non è in contatto con i parenti di Porto Rico
CoverMedia
1.12.2017 - 12:32
(Cover) - IT Showbiz - Jennifer Lopez non ha attualmente idea delle condizioni di salute dei suoi parenti in Porto Rico, dopo il violento uragano che tra lunedì e martedì scorso ha ucciso 15 persone nell’isola e altre 20 in altre località caraibiche.
«Ho il pensiero costante di ciò che sta accadendo a Porto Rico. La devastazione va oltre ciò che si può immaginare. Io e mio cugino non siamo ancora riusciti a contattare alcuni membri delle nostre famiglie, che vivono lì», ha dichiarato la cantante in un video postato dopo uno dei suoi concerti di Las Vegas.
«Oggi, Porto Rico ha bisogno del nostro aiuto. Vi invito a sostenere e a fare una donazione per unirci agli sforzi della First Lady del Paese Beatriz Areizaga. Insieme possiamo aiutare a ricostruire la nostra isola, e il resto dei Caraibi».
J-Lo non è la sola celebrity a fare un simile appello: il suo ex marito Marc Anthony, di origini portoricane, ha inviato un clip al sito di Billboard: «Durante le passate settimane, la mia isola ha dovuto affrontare due uragani tremendi, Irma e Maria, che come sappiamo hanno causato un’immensa distruzione in Porto Rico e nei Caraibi. Nonostante questo, Porto Rico è diventata un posto sicuro per quelli che, dei nostri vicini, sono più in difficoltà. Questo dice tanto sulla nostra natura».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022