Spettacolo Jennifer Lopez non è in contatto con i parenti di Porto Rico

CoverMedia

1.12.2017 - 12:32

Jennifer Lopez performs at NBC'S ‘Macy's 4th of July Fireworks Spectacualr'

Featuring: Jennifer Lopez
Where: New York City, New York, United States
When: 30 Jun 2017
Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Jennifer Lopez performs at NBC'S ‘Macy's 4th of July Fireworks Spectacualr' Featuring: Jennifer Lopez Where: New York City, New York, United States When: 30 Jun 2017 Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Jennifer Lopez non ha attualmente idea delle condizioni di salute dei suoi parenti in Porto Rico, dopo il violento uragano che tra lunedì e martedì scorso ha ucciso 15 persone nell’isola e altre 20 in altre località caraibiche.

«Ho il pensiero costante di ciò che sta accadendo a Porto Rico. La devastazione va oltre ciò che si può immaginare. Io e mio cugino non siamo ancora riusciti a contattare alcuni membri delle nostre famiglie, che vivono lì», ha dichiarato la cantante in un video postato dopo uno dei suoi concerti di Las Vegas.

«Oggi, Porto Rico ha bisogno del nostro aiuto. Vi invito a sostenere e a fare una donazione per unirci agli sforzi della First Lady del Paese Beatriz Areizaga. Insieme possiamo aiutare a ricostruire la nostra isola, e il resto dei Caraibi».

J-Lo non è la sola celebrity a fare un simile appello: il suo ex marito Marc Anthony, di origini portoricane, ha inviato un clip al sito di Billboard: «Durante le passate settimane, la mia isola ha dovuto affrontare due uragani tremendi, Irma e Maria, che come sappiamo hanno causato un’immensa distruzione in Porto Rico e nei Caraibi. Nonostante questo, Porto Rico è diventata un posto sicuro per quelli che, dei nostri vicini, sono più in difficoltà. Questo dice tanto sulla nostra natura».

Cover Media

Tornare alla home page