Nuovo accordo Per Jennifer Lopez nuovo progetto ispirato ai musical classici

Covermedia

13.7.2021 - 13:11

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Grazie a un accordo con Skydance Television, la star riporterà in scena alcune opere del duo Rodgers & Hammerstein.

Covermedia

Jennifer Lopez sta per sviluppare nuovi progetti basati su alcuni musical, tra cui quelli delle icone Rodgers & Hammerstein.

La superstar e i partner della sua Nuyorican Productions, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina (quest’ultimo suo manager), hanno siglato un accordo con Skydance Television, che consentirà loro di accedere al vasto catalogo di musical della Concord.

Gli archivi includono una vasta produzione di musical di Richard Rodgers e Oscar Hammerstein, autori di successi come «Oklahoma!», «The Sound of Music», «Carousel», «The King and I» e «South Pacific», soltanto per citarne alcuni.

L’accordo prevede che J-Lo reciti almeno in uno di questi show, che verranno restaurati per il pubblico di Broadway.

«I musical sono stati una parte importante della mia infanzia. Non vediamo l'ora di iniziare la nostra collaborazione con Skydance e Concord nel reinterpretare alcuni dei musical più classici e riportarli in vita per una nuova generazione», ha dichiarato Lopez in un comunicato.

Bill Bost, Presidente di Skydance Television, ha aggiunto: «Jennifer Lopez è un'icona internazionale nel vero senso della parola e siamo entusiasti di poter espandere il nostro rapporto con Concord e unire le forze con una realtà creativa così fantastica. Skydance punta a creare delle storie che si rivolgono agli spettatori di tutto il mondo e Jennifer è la partner perfetta per creare una nuova versione di questi musical amati e classici per il pubblico del ventunesimo secolo».