Spettacolo Jeremias Rodriguez si è fidanzato: «È una donna al di fuori dello showbiz»

CoverMedia

3.9.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Nell’ultima sessione di Domanda e Risposta via Instagram, il fratello di Belen ha rivelato che tornerebbe nella Casa del Grande Fratello.

Jeremias Rodriguez ha trovato la sua dolce metà fuori dallo showbiz.

Il fratello di Belen ha confermato tramite Instagram che, dopo una lunga pausa da single, una nuova misteriosa donna è entrata a far parte della sua vita.

«Non mi sono mai posto limiti rispetto a ciò che sarebbe dovuta essere la donna della mia vita. Adesso, sto con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo», ha raccontato Jeremias Rodriguez tramite il tool Domande e Risposte del social, aggiungendo solo che la fortunata è una ragazza romana.

Nella stessa sessione il 29enne ha confermato che tornerebbe al Grande Fratello Vip, reality in cui ha spesso mostrato il suo carattere fumantino attirandosi le ire di diversi concorrenti, fra cui Simona Izzo.

«Non so se la parola giusta è mancanza, però mi piacerebbe rivivere alcuni momenti - rivela il Rodriguez -. Lo rifarei».

Mentre è rimasto solido il legame con la fashion blogger Giulia De Lellis.

«Chi mi manca del GF? Giulietta assolutamente! Devo dire però che mi mancano tanti bei momenti con Daniele, capirsi senza necessità di parlare è qualcosa di WOW…!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia