(Cover) - IT Showbiz - Cicogna in volo per Jessica Alba.
L’attrice e il marito Cash Warren, genitori di due bambine, si preparano ad accogliere il loro terzo bebè.
La star di Sin City ha annunciato il lieto evento sui social mediante un video in cui si vedono Honor e Haven con dei palloncini a forma di numero uno e numero due, e la quasi mamma tris sventolare il numero tre con una mano e accarezzarsi il pancione con l’altra.
«Io e @cashwarren stiamo ufficialmente allargando la famiglia! #babyonboard #herewegoagain #blessed», ha scritto su Instagram a commento della clip la Alba.
L’intera famiglia al momento si trova in vacanza alle Hawaii, ma fino all’annuncio ufficiale non erano state notate delle dolci rotondità in Jessica, che probabilmente ha preferito giocare d’anticipo sui paparazzi.
Oltre alla carriera da attrice, ormai da anni Jessica è a capo di The Honest Company, un’azienda che fabbrica prodotti eco-friendly per l’igiene della persona e della casa.
In una recente intervista, la star ha ammesso di portare spesso con sé la primogenita Honor al quartier generale di Playa Vista, in California.
«Voglio che esca dalla sua “comfort zone” e si abitui a un nuovo ambiente», ha dichiarato la Alba al sito PopSugar durante un evento di business a New York.
«La porto con me a New York da quando aveva quattro mesi. Preferisco non avere una babysitter, voglio che si abitui a cibi diversi, a dormire in letti diversi e ad essere circondata da vari tipi di persone».
Cover Media
Tornare alla home page