Spettacolo Jessica Chastain: mamma per la seconda volta

CoverMedia

28.3.2020 - 13:11

"It Chapter Two" Premiere at the Village Theater on August 26, 2019 in Westwood, CA

Featuring: Jessica Chastain
Where: Westwood, California, United States
When: 27 Aug 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
"It Chapter Two" Premiere at the Village Theater on August 26, 2019 in Westwood, CA Featuring: Jessica Chastain Where: Westwood, California, United States When: 27 Aug 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

L’attrice e il conte italiano Gian Luca Passi de Preposulo sono diventati nuovamente genitori, a meno di due anni dall’arrivo della loro primogenita Giulietta.

Jessica Chastain è diventata mamma per la seconda volta.

Il giorno dopo il suo 43esimo compleanno, l’attrice è stata vista con il bebè avvolto tra le sue braccia durante una passeggiata per le strade di Santa Monica (California). Al suo fianco il marito, il conte italiano Gian Luca Passi de Preposulo con la loro primogenita Giulietta, 2.

«Sembravano davvero felici - ha rivelato una fonte al quotidiano americano New York Post -. Il piccolo ha dormito beatamente per tutto il tempo».

Jessica non ha ancora commentato ufficialmente l’arrivo del bebè, ma la star di «X-Men: Dark Phoenix» è notoriamente molto riservata sulla sua vita privata.

Jessica e Gian Luca si sono sposati a Villa Tiepolo, nel trevigiano, nel 2017 e nel novembre del 2018 sono diventati genitori della loro primogenita, nata da madre surrogata.

Sulle sue pagine social, la star si è limitata a ringraziare i fan per gli auguri di compleanno, senza far cenno alla nascita del bebè.

«Grazie per tutti gli auguri di compleanno e per aver festeggiato virtualmente con me!», ha scritto.

Tornare alla home page

CoverMedia