SpettacoloJessica Chastain vuole il sequel di «It»
CoverMedia
8.11.2017 - 13:12
Il regista Andy Muschietti, che ha riportato sul grande schermo il film tratto dal best seller di Stephen King, sta pensando a un nuovo capitolo del cult: in tal caso sa già di poter contare sull’attrice americana, già scritturata in occasione del suo debutto dietro la macchina da presa con «Mama».
«Io adoro Andy e Barbara (Muschietti) - ha dichiarato la Chastain a ScreenRant -. Ho già lavorato con Andy al suo debutto alla regia, nel suo primo film. Barbara è una delle mie migliori amiche, vedremo».
«Ovviamente vorrei lavorare su questo progetto. Loro sono degli amici. Sono come una famiglia. Io vorrei essere presente in tutto ciò che fanno, quindi spero che accada davvero».
Il film ruota attorno a un gruppo di ragazzi di una piccola città in lotta contro un mostro chiamato Pennywise, negli Anni Cinquanta.
Muschietti ha già confermato che la storia prenderà piede 30 anni dopo i fatti accaduti nella pellicola originale, in cui i bambini - diventati adulti -, torneranno nel loro nativo Maine per affrontare i loro peggiori incubi.
Il regista ha pubblicamente dichiarato di volere Jessica nel sequel: «Lei è un’attrice straordinaria e una cara amica e vorrei fosse lei a interpretare Beverly. È una fan del film e sembra che tutto sia allineato in questo senso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022