SpettacoloJoaquin Phoenix e Rooney Mara: nozze all’orizzonte
CoverMedia
22.7.2019 - 13:12
Dopo tre anni in coppia, i due attori sono pronti al grande passo del matrimonio.
Joaquin Phoenix e Rooney Mara sono ufficialmente fidanzati.
Dopo settimane di voci e indiscrezioni, Us Weekly ha confermato che i due attori sono ad un passo dal matrimonio.
Alcuni mesi fa, la star di «Millennium - Uomini che odiano le donne», 34, era stata vista per le strade di Los Angeles con uno scintillante anello di diamanti all’anulare sinistro, infiammando i rumors su un possibile matrimonio con il divo de «Il Gladiatore».
I due si sono conosciuti sul set del film del 2013 «Lei», ma la loro amicizia si è trasformata in qualcosa di più profondo nel 2016 durante le riprese del film «Maria Maddalena», in cui la Mara interpretava la protagonista, con Phoenix nei panni di Gesù. Nel 2018, le due star si sono nuovamente ritrovate a lavorare insieme per il film «Don’t Worry».
Joaquin e Rooney hanno effettuato il loro debutto in società nel maggio 2017, in occasione della cerimonia di chiusura del Festival del Cinema di Cannes, che vide il 44enne trionfare nella categoria di Migliore Attore per la sua interpretazione in «A Beautiful Day - You Were Never Really Here».
I due futuri sposi, notoriamente molto riservati sulla loro vita di coppia, convivono da due anni a Hollywood Hills.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022