SpettacoloJoaquin Phoenix interessato al ruolo di Joker
CoverMedia
3.4.2018 - 16:34
L'attore di «Quando l'amore brucia l'anima» è aperto a comparire in un film ispirato ai fumetti solo se il personaggio e il regista sono adeguati.
Joaquin Phoenix ha dichiarato di essere interessato a vestire i panni di Joker.
I rumor hanno iniziato a prendere piede lo scorso febbraio, in seguito all'adesione del regista Todd Phillips alla nuova produzione DC Comics e Warner Bros.
Phillips dirigerà il film su Joker co-scritto da Scott Silver, la storia farà luce sulle origini del personaggio per svelare quali sono stati gli eventi che lo hanno trasformato in una malvagia mente criminale e nel più famoso avversario di Batman.
«Non lo so... potrebbe essere un personaggio interessante», ha dichiarato infine Joaquin Phoenix a Fandango, prima di aggiungere che apparirà in un film ispirato ai fumetti «solo se il progetto lo affascinava davvero».
«Lo vedo come qualsiasi altro film, non direi mai “Non voglio fare western”. Quello che mi interessa sono il personaggio e il regista».
Anche se Phoenix non ha mai recitato in un film dedicato ai fumetti, è stato considerato per il ruolo di Lex Luthor nella recente produzione DC, «Batman v Superman: Dawn of Justice», infine assegnato a Jesse Eisenberg, ed era in trattative per interpretare il supereroe della Marvel Dottor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022