SpettacoloJoe Bastianich: «Adesso non lancio più piatti»
CoverMedia
14.2.2020 - 11:13
L’imprenditore gastronomico ha affrontato una lunga maturazione da quando era giudice di MasterChef.
Chi ha avuto a che fare con Joe Bastianich nei suoi momenti no, se lo ricorda a lungo. Quando l’imprenditore gastronomico era giudice di MasterChef, i suoi piatti volanti erano il terrore di tutti i concorrenti - produzione compresa.
Tuttavia, da quando ha detto addio al suo ruolo nel popolare programma Sky, Joe sembra del tutto cambiato e aver raggiunto la cosiddetta pace interiore.
«Lanciare i piatti? È una cosa che non rifarei più, faceva parte del mio sviluppo come personaggio televisivo», dichiara Joe Bastianich nella sua intervista a Vanity Fair.
«Nei primi anni come giudice di MasterChef, la severità era come una difesa dalla mia incapacità di parlare l’italiano: visto che non avevo le parole per arrivare alle sfumature giuste, ci andavo più pesante col giudizio per coprire questa mia debolezza».
Nell’ultimo periodo il 52enne è impegnato con la nuova edizione di Italia’s Got Talent e con il tour dedicato al suo primo album, «Aka Joe». Attività che gli hanno ridato il buonumore.
«Essendo anch’io un performer, ho imparato a usare la mia esperienza personale per giudicare le esibizioni in maniera positiva - commenta Bastianich - so cosa si prova a stare al centro di un palco e penso che questo sia un valore in più quando formulo il giudizio».
Joe e Antonino Cannavacciuolo hanno realizzato per Sky la versione italiana del programma americano Family Food Night, in arrivo a breve su Sky Uno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022