TV Joe Bastianich: atterraggio di emergenza a causa di un folle

Covermedia

10.6.2021 - 11:10

Joe Bastianich
Joe Bastianich

Il giudice di «Italia’s Got Talent» ha vissuto una incredibile disavventura durante il suo volo di rientro negli Stati Uniti.

Covermedia

Le ultime ore di Joe Bastianich sono state letteralmente indimenticabili.

Chiuso il suo impegno con «Italia’s Got Talent», il giudice si è imbarcato per fare rientro negli Stati Uniti. Tuttavia, il volo della Delta Air Line su cui viaggiava verso Nasville è stato decisamente meno tranquillo del previsto.

«Allora, oggi è successo questo sul volo Delta 386 da Los Angeles a Nashville», ha scritto Joe Bastianich accanto a una breve clip in cui condivide alcuni secondi della convulsa vicenda accaduta in volo.

«Un pazzo è corso nella cabina di pilotaggio urlando che l’aereo doveva atterrare. (Non fate uso di droghe). Dei coraggiosi passeggeri lo hanno fermato, legato con dei lacci. Abbiamo fatto un atterraggio d’emergenza ad Albuquerque dove ora siamo bloccati».

Il pilota è stato costretto a un atterraggio di emergenza a Albuquerque, nel Nuovo Messico, quando il volo era a metà del suo percorso. L'uomo è stato consegnato alle autorità locali e i passeggeri sono stati costretti a uno scalo imprevisto, bloccati per ore per consentire l'identificazione del passeggero uscito di senno.