(Cover) - IT Showbiz - Nozze all’orizzonte per Joe Jonas e Sophie Turner.
L’attrice ha accettato la proposta di matrimonio del cantante, che non è riuscito a contenere la sua gioia sui social.
«Ha detto di sì!», ha scritto su Instagram l’interprete di Cake By The Ocean, accanto alla foto dell’anello.
Recentemente Sophie ha lamentato le attenzioni mediatiche a cui è continuamente sottoposta la sua relazione con Joe, con cui è in coppia da un anno.
La star del Trono di Spade ha recentemente dichiarato a Marie Claire: «Mi sembra di vivere in un acquario. È frustrante, sono gli aspetti più mondani a far notizia, ma che noia! I giornali seriamente non trovano altri titoli?».
Oltre alle incursioni dei tabloid, Sophie non sopporta fan e curiosi che le scattano delle foto senza chiederle il permesso.
«Lo trovo estremamente maleducato e con i maleducati divento maleducata anche io. È un’invasione della mia privacy. Se per esempio sono fuori con mia mamma per il suo compleanno, mi avvicino a loro e chiedo di cancellarle. Preferisco che vengano da me e mi chiedano delle foto. Probabilmente li accontenterei, almeno che non venga una mer***!».
Joe, 28, ha frequentato in passato diverse celebrità tra cui Ashley Greene, Demi Lovato, Gigi Hadid, Taylor Swift e Daiane Sodre.
Per la Turner è invece la prima relazione con un personaggio famoso.
«Non sono mai uscita con qualcuno che conoscevo o che faceva parte di questo settore», ha detto la 21enne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022