John Cena: felicissimo con la nuova fidanzata

8.11.2019 - 16:34, CoverMedia

Stars attend photocall for new Transformers spin-off Featuring: John Cena Where: London, United Kingdom When: 05 Dec 2018 Credit: Phil Lewis/WENN.com
Source: Phil Lewis/WENN.com

L’attore/wrestler è al settimo cielo insieme a Shay Shariatzadeh.

Non ha fretta di tornare in tv John Cena, che al momento si gode la sua nuova storia d’amore insieme alla 30enne canadese Shay Shariatzadeh.

Alle spalle dell’ex campione di wrestling c'è la difficile rottura con la sua ex Nikki Bella, arrivato nell’aprile dell’anno scorso dopo poche settimane dalla data delle nozze già fissata.

L’altalenante relazione della coppia è stata documentata dettagliatamente nei reality tv Total Diva e Total Bellas.

«Posso dire con assoluta certezza che sono felicissimo», dice il 43enne di «Playing with Fire» durante il varietà tv con Hoda Kotb e Andy Cohen. «Ogni esperienza di vita è un’occasione per tutti noi di conoscere ciò che siamo e ciò che non siamo, e solo perché ho intrapreso una strada in passato, non significa che la intraprenderò di nuovo».

Ad ogni modo, il muscoloso attore non ha nessuna intenzione di tornare davanti alle telecamere insieme alla sua nuova fiamma.

«Categoricamente no», dice Cena.

Prima di chiudere con i reality, il divo aveva persino deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per dare alla sua ex fidanzata il figlio che desiderava. In passato Cena ha difatti sostenuto una vasectomia e al momento non è in grado di procreare.

Tornare alla home page

Altri articoli