SpettacoloJohn Cena: felicissimo con la nuova fidanzata
CoverMedia
8.11.2019 - 16:34
L’attore/wrestler è al settimo cielo insieme a Shay Shariatzadeh.
Non ha fretta di tornare in tv John Cena, che al momento si gode la sua nuova storia d’amore insieme alla 30enne canadese Shay Shariatzadeh.
Alle spalle dell’ex campione di wrestling c'è la difficile rottura con la sua ex Nikki Bella, arrivato nell’aprile dell’anno scorso dopo poche settimane dalla data delle nozze già fissata.
L’altalenante relazione della coppia è stata documentata dettagliatamente nei reality tv Total Diva e Total Bellas.
«Posso dire con assoluta certezza che sono felicissimo», dice il 43enne di «Playing with Fire» durante il varietà tv con Hoda Kotb e Andy Cohen. «Ogni esperienza di vita è un’occasione per tutti noi di conoscere ciò che siamo e ciò che non siamo, e solo perché ho intrapreso una strada in passato, non significa che la intraprenderò di nuovo».
Ad ogni modo, il muscoloso attore non ha nessuna intenzione di tornare davanti alle telecamere insieme alla sua nuova fiamma.
«Categoricamente no», dice Cena.
Prima di chiudere con i reality, il divo aveva persino deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per dare alla sua ex fidanzata il figlio che desiderava. In passato Cena ha difatti sostenuto una vasectomia e al momento non è in grado di procreare.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022