(Cover) - IT Showbiz - John Legend spera di poter presto allargare la sua famiglia.
Il cantante è sposato con la modella Chrissy Teigen, che ha conosciuto e di cui si è innamorato sul set di un video musicale nel 2007.
I due sono genitori di una bambina, la piccola Luna di appena 1 anno, a cui presto vorrebbero regalare un fratellino o una sorellina.
«Non vedo l’ora di avere altri bambini - ha dichiarato Legend al magazine Red -. La dolce attesa di mia moglie è stata un’esperienza da cui entrambi abbiamo imparato tanto e che vorremmo ripetere. Mi ha fatto capire da vicino il tipo di sfida a cui si prepara una donna che sta per diventare mamma».
Chrissy, dopo la nascita di Luna, ha però dovuto fare i conti con la depressione post-partum, una condizione che può colpire le neo mamme, e che John inizialmente non aveva del tutto compreso.
«Pensavo di aver sbagliato qualcosa - ha aggiunto il cantante -. Mi preoccupavo di non essere un buon padre e un buon marito. Poi ne ho parlato con persone fidate e ho capito che si trattava di una normale reazione, che può capitare alle donne dopo aver dato alla luce i loro bambini».
Dopo aver intrapreso un percorso di terapia, Chrissy per fortuna è riuscita a guarire.
Cover Media
Tornare alla home page