Spettacolo John Legend: spietato contro Donald Trump

CoverMedia

6.9.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Il cantante critica pesantemente il presidente degli Stati Uniti prima degli Awards GQ.

John Legend non ha risparmiato il presidente USA Donald Trump nella recente intervista con This Morning.

«Sì, merita di essere criticato. Ha fatto cose terribili ed è anche una persona orribile. Credo che sia egoista, razzista, e probabilmente bugiardo. Il peggior bugiardo che si sia mai visto in pubblico. Non è bene informato, è un narcisista… e potrei continuare!», dice Legend.

«Ma credo che sia ovvio che sia una persona oscena e che non dovrebbe essere il presidente».

Il cantante era attesissimo all’evento targato GQ dove ha conquistato il premio di Hugo Boss Most Stylish Man. Ad accompagnarlo, sempre presente, sua moglie, la top model Chrissy Teigen.

Tra le altre celebrity al galà le star di «Black Panther» Chadwick Boseman e Daniel Kaluuya, che hanno portato a casa gli award International Man of the Year e Actor of the Year, rispettivamente. Vi erano anche Sacha Baron Cohen, vincitore del premio Editor's Special, e Rose McGowan, che ha vinto l’Inspiration Award.

Tutti i vincitori hanno inoltre portato a casa una borsa firmata Boss colma di prodotti di bellezza e accessori, tra cui un portafogli, uno spazzolino elettrico Philips e un buono per una notte al lussuoso hotel di Londra Rosewood per due persone.

Curiosità da star

Tornare alla home page